Crea sito
Articoli

La Jingle Jangle non ha nulla a che fare con Riverdale

Nella serie TV di successo Riverdale, abbiamo sentito parlare della Jingle Jangle, la droga prodotta dall’insegnante di Jughead, Mr. Phillips, alla Southside High.

Dopo alcune ricerche, i fan hanno notato che delle lattine nere, etichettate come Jingle Jangle, erano sugli scaffali dei supermercati. In particolare, sappiamo che Trader Joe’s le vende, una catena americana di negozi di alimentari. La Jingle Jangle non ha nulla a che fare con RiverdaleSecondo un portavoce di TJ, però, non c’è alcuna correlazione. Ecco cos’avrebbe raccontato a Vulture:

La Jingle Jangle di Trader Joe’s è stata introdotto anni fa. È solo un nome divertente che suona come le campane della slitta citate nei canti natalizi, dato che è un oggetto delle vacanza. È anche un modo divertente per descrivere il suono che i clienti potrebbero produrre quando danno una scossa al barattolo di latta

La Jingle Jangle è un assortimento di un sacco di cose che hanno un sapore eccezionale insieme al cioccolato. La parte più impegnativa del creare questo mix è stata sapere quando fermarsi, dato che ci sono tante cose che hanno un gusto eccezionale bagnate nel cioccolato. All’interno della scatola di dimensioni generose troverete mini salatini biologici ricoperti di cioccolato al latte, con una spruzzatina di cioccolato bianco; popcorn al caramello ricoperto di cioccolato fondente; ricoperti di cioccolato fondente di Joes Joe’s; gemme di cioccolato al latte ricoperte di caramelle rosse e burro di arachidi al latte e cioccolato fondente. 

Potete seguire con noi gli episodi, rivivendoli attraverso le nostre recensioni della serie, qui.

Vi segnaliamo, che su Amazon è disponibile il cofanetto di Riverdale contenente la prima e la seconda stagione: acquistalo qui.

Giusy

Articoli correlati

**Questo articolo contiene link di affiliazione**

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.