Robert Pattinson parla della sua dieta in quarantena e dei lati positivi dell’essere il nuovo Batman
Ultimamente si è parlato molto Robert Pattinson in relazione all’uscita di Midnight Sun, il nuovo capitolo della saga di Twilight dal punto di vista di Edward Cullen. Ora, invece, è la sua dieta che sta andando virale dopo l’intervista con GQ Magazine per l’edizione di giugno/luglio, di cui sarà il volto in copertina. Robert, infatti, ha parlato delle sue strane abitudini alimentari, e ha rivelato anche cosa ne pensa della pasta al microonde. Ovviamente, ha anche discusso di altro, come dei vantaggi e svantaggi dell’interpretare un nuovo Bruce Wayne in The Batman. Ma iniziamo con la dieta di Robert Pattinson durante la quarantena, che da sola è già abbastanza assurda.
Cosa mangia Robert Pattinson in quarantena?
Il nostro Robert ha confessato:
Ieri stavo facendo una ricerca su Google, poi sono andato su YouTube per vedere come si prepara la pasta al microonde. La metti in una ciotola e poi nel microonde. Si fa così. E davvero, non è una cosa che si fa. In realtà è abbastanza rivoltante. Ma, voglio dire, chi avrebbe pensato che [fare la pasta in questo modo] la rende disgustosa?
Tutti gli italiani avrebbero potuto dirtelo, Rob. Grazie al cielo non hai detto che non era male, altrimenti sarei dovuta partire per Londra e venirti a cercare. Comunque, non è finita qui perché ha anche aggiunto:
Sto essenzialmente seguendo un piano alimentare per Batman. Grazie a Dio. Non so cosa farei se non fosse per quello. Ma, voglio dire, oltre a quello posso sopravvivere. Mangerei dei fiocchi d’avena con, tipo, una polvere proteica alla vaniglia sopra. E non la mescolerei neanche. È straordinariamente facile. Tipo, mangio direttamente dalle lattine e cose del genere. Metterei letteralmente del tabasco dentro ad una lattina di tonno per poi mangiarla direttamente da lì. È strano, ma le mie preferenze sono… tipo magiare come un animale selvaggio. [ride] Tipo, mangiare dal bidone della spazzatura.
Just Jared ha anche scritto della sua idea per rendere la pasta un fast food, io non ho il coraggio di riportarlo. Rob, amore mio. Ti serve una bella vacanza in Italia, vedrai che correggeremo noi queste abitudini alimentari atroci.
I vantaggi di essere il nuovo Batman
Dimentichiamo per un attimo la dieta orribile di Robert Pattinson e concentriamoci invece sul suo ruolo come Bruce Wayne. Durante l’intervista con GQ, a Rob è stato chiesto il perché abbia deciso di partecipare a The Batman, ruolo che è essenzialmente un archetipo. Pattinson ha risposto:
Perso che a volte gli svantaggi – a cui ho sicuramente pensato – sembrino più o meno dei lati positivi. Mi piace il fatto che non solo ci sono delle versioni del personaggio che sembrano abbastanza definitive fatte davvero, davvero, davvero bene, ma anche che ci sono diversi modi per interpretarlo. L’altro giorno stavo guardando la realizzazione di Batman & Robin. Anche allora, George Clooney stava dicendo di essere preoccupato del fatto che fosse già stato fatto […]. Ma poi ci sono le versioni di Christian Bale e Ben Affleck. […] E il puzzle diventa piuttosto soddisfacente, nel pensare: dov’è il mio esordio? Ho qualcosa dentro di me che funzionerebbe se potessi farlo? E poi, si tratta di un ruolo lasciato come retaggio, giusto? Mi piace.
Concludo l’articolo facendo gli auguri a questo attore pazzesco, che proprio oggi compie 34 anni.
Martina