Senza categoria

Squid Game 3: Il creatore è in trattativa con Netflix

Squid Game 3 s’ha da fare, non ci sono vie d’uscita, il creatore della serie infatti è in trattativa con Netflix non solo per portare sul piccolo schermo una seconda stagione, bensì anche una terza!

Squid Game 3

Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie, non ha potuto più nascondersi dietro ad un dito ed ha rivelato che sta parlando con il colosso dello streaming per arrivare ad una terza stagione.
La serie si era conclusa brillantemente dopo soli 10 episodi, ma nessuno poteva immaginare che Squid Game potesse raggiungere i 111 milioni di utenti (dato risalente ad Ottobre) superando Shonda Rhimes con la sua serie Bridgerton che ha ottenuto 82 milioni di utenti.

Secondo le parole di Hwang Dong-hyuk l’accordo dovrebbe arrivare in breve tempo, sembra infatti che le trattative siano in fase avanzata.
Netflix vuole davvero regalarci Squid Game 3 e noi non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà a Gi-Hun.

Il nostro unico sopravvissuto sta architettando la sua vendetta? Riuscirà a sopravvivere anche questa volta?
Una cosa è certa, non affezionatevi troppo a qualche personaggio perché, come sapete, in questa serie, vivo e vegeto ne uscirà uno e uno soltanto.

Squid Game 3

Squid Game sembra ripercorrere le orme de la casa di carta, anche se la serie spagnola, incredibile ma vero, ha ottenuto risultati inferiori a quelle della serie coreana.
Per riportare in vita la casa di carta, Netflix, ha concesso ai produttori un’intera isola per Rio e Tokio, sorge dunque spontaneo chiedersi a che cosa avranno pensato questa volta i produttori di Squid Game!

E voi, cosa ne pensate? Sareste felici di un ritorno di Squid Game oppure avreste preferito che terminasse con la prima stagione?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, oppure nella nostra pagina Facebook.

5 ragioni per vedere Squid Game
Squid Game: anche voi avete finito la serie? ecco cosa vedere adesso!
Bridgerton: Shonda Rhimes rivela il numero delle stagioni e il destino del Duca


Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.