The Flash – Recensione 8×06
Ciao a tutti ragazzi! Oggi finalmente torniamo a parlare di The Flash con la recensione dell’episodio 8×06. Dopo un’eternità, siamo finalmente pronti a ripartire! Impulsive Excessive Disorder non è stato l’episodio che mi aspettavo o quello che avevo bisogno di vedere dopo una pausa così lunga, ma devo ammettere che si è lasciato guardare piacevolmente. Vediamo subito che cosa è successo.
The Flash – Recensione 8×06
Da questo Impulsive Excessive Disorder tutto mi aspettavo, ma non che i protagonisti fossero i due figli del nostro amato velocista, Nora e Bart. Ho uno sconsiderato amore per la dolcezza di Nora e devo proprio ammettere che la simpatia di Bart me lo fa apprezzare più di quanto mi sarei mai aspettata. Nonostante l’episodio sia sempre la solita pappa già pronta, vedi l’ennesimo cambiamento della linea temporale, questi due ragazzi hanno reso tutto più piacevole.
Quando il futuro cambia così vertiginosamente, l’unica scelta plausibile è fare un salto nel passato. Questa volta il viaggio è verso il 2013, quando il nostro Barry Allen era ancora in coma. I due ragazzi sono stati per tutto l’episodio ad un passo dall’ecatombe, ma alla fine il loro legame è riuscito ad evitare un sostanzioso numero di decessi e noi ne siamo particolarmente felici.
Nora si è occupata della ricerca della bombe, mentre Bart ha cercato di mettere in salvo tutti gli ostaggi senza dare troppo nell’occhio. Bart è stato bravissimo: non solo ha solo ha messo in salvo qualche persona, ma si è anche improvvisato manager per salvare la donna che era stata presa in ostaggio dalla Queen. Insomma, io spero vivamente che in questa stagione la presenza di Nora e Bart sia spalleggiata da delle avventure nuove ed esilaranti.
Bart e Berry sono un rapporto ancora tutto da scoprire: ne dà prova il fatto che il ragazzo ha dai seri complessi di inferiorità e crede di non essere il degno erede del padre per aver alterato la linea temporale. Bart non sa che in 8 stagioni la linea temporale è stata alterata un’ottantina di volte, ma per fortuna lo zio è resuscitato giusto in tempo per ricordarglielo.
Insomma, l’episodio è stato molto interessante, in particolare ho apprezzato vedere anche l’origine della storia da Joe e Cecile, che sono sempre più adorabili insieme. A proposito di coppie, anche Bart e il suo nuovo amore sembrano avere un grande potenziale. Non vedo l’ora di saperne di più!
Bene ragazzi, per questo episodio penso di aver detto tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento a data da destinarsi!
–Sara
The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05