Tom Holland e J.K.Rowling: “So tutto di Harry.”
Tom Holland J.K.Rowling, la grande sfida. Tom Holland recentemente ha affermato di essere un grande fan della saga. Ha dichiarato, testualmente: “Penso che potrei saperne di più su Harry Potter di J.K.Rowling, sono come ossessionato da Harry Potter.”
Holland ha detto ad Ali Plumb sulla BBC Radio 1 giovedì che sarebbe andato a una serata quiz in un pub a tema “Harry Potter” vicino casa sua nei dintorni di Londra venerdì, dove si aspetta di fare il botto.
L’attore ventitreenne ha detto che la serie sul maghetto era ‘la sua cosa preferita’ da quando era bambino. Ha anche detto che ha recentemente completato uno Smistamento online e che è stato ‘stressante’ per lui capire in quale Casa sarebbe stato smistato.
“So che è strano, stavo parlando con qualcuno l’altro giorno riguardo in quale Casa sarei potuto finire. Ho fatto il quiz online e sono stato smistato in Grifondoro.” Tom Holland aveva già dichiarato in precedenza il suo amore per la saga, in particolare per la casa dei Grifondoro durante un’intervista con le domande dei fan sui social media due anni fa. “Qual è la tua Casa di Hogwarts?” ” Grifondoro 100%, studente Grifondoro.”
“Perché è da lì che viene Harry Potter ed è la migliore. Chi è che si chiederebbe mai: ‘Sìììì, vuoi vedere che sarò in Tassorosso?” ha scherzato. Holland – che è un appassionato di questi giochi a quiz nei pub – ha anche detto a Plumb che recentemente Robert Downey Jr. ha fatto una videochiamata con lui mentre stava giocando. “Non è permesso usare i telefoni nei pub quando ci sono questi quiz, ma quando Robert Downey Jr. chiama, cosa potrei mai fare?” ha chiesto Tom.
Holland e Robert Downey Jr. hanno una bella amicizia da quando hanno preso parte alla serie di film degli Avengers della Marvel. I due hanno anche recitato in parti da amici nel nuovo film ‘Dolittle’, dove si vede Holland animare Jip Jip.
Holland al momento sta promuovendo il suo nuovo film Disney Pixar con Chris Pratt, “Onward” che arriverà nelle sale il 6 marzo.