Il filo invisibile: tutto sul nuovo film di Netflix!
Articoli

Il filo invisibile: tutto sul nuovo film di Netflix!

Il filo invisibile, il nuovo film di Netflix che ha Marco Simon Puccioni come regista, verrà rilasciato sulla piattaforma streaming il 4 marzo e noi siamo qui per dirvi tutto quello che dovete sapere al riguardo!

Trama e cast

Il filo invisibile: tutto sul nuovo film di Netflix!

Il film ha come protagonista una famiglia: Leone, un ragazzo di 16 anni nato in California da una donna di nome Tilly, che ha aiutato Simone e Paolo a diventare genitori. Leone è in seguito cresciuto con questi ultimi in Italia, facendo direttamente esperienza delle lotte che hanno dovuto affrontare per ottenere i loro diritti. Nel presente, Leone sta realizzando assieme al suo migliore amico Jacopo un video per la scuola in cui racconta la sua storia. Il racconto segue quindi le vicende adolescenziali di Leone, mentre si scontra con i pregiudizi della gente, vive la sua prima cotta nei confronti di una ragazza, Anna e si ritrova a dover affrontare le crepe nel matrimonio dei genitori.

Il film vede la regia di Marco Simon Puccioni, mentre gli attori che compaiono nella pellicola sono: Filippo Timi (Paolo), Francesco Scianna (Simone), Francesco Gheghi (Leone), Valentina Cervi (Monica), Matteo Oscar Giuggioli (Dario), Emanuele Maria Di Stefano (Jacopo), Giulia Maenza (Anna), Mauro Conte (Riccardo), Alessia Giuliani (Elisa), Gianluca De Marchi (Domenico), Jodhi May (Tilly), Gerald Tyler (Leroy).

Il filo invisibile, il film di Netflix in arrivo il 4 marzo: trailer

Qui sotto potete trovare il trailer de Il filo invisibile:

L’articolo finisce qui, fateci sapere se vi è stato utile qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e se guarderete Il filo invisibile! Passate anche dal nostro profilo Instagram, se vi va.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.