Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Jughead Jones
Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Jughead Jones

Fan di Jughead Jones, a rapporto!

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in questa specialissima rubrica chiamata Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte. La scorsa volta vi ho lasciato nelle mani di Martina, la mia partner in crime e il mio cuore, quindi sono più che sicura che avrà fatto un ottimo lavoro anche perché non avrei potuto scegliere persona migliore per parlare con me dei manzi delle serie TV.

Comunque, bando alle ciance e cominciamo subito a parlare di cose serie: chi sarà il bellissimo personaggio di cui tra pochissimo parleremo?

JUGHEAD JONES – RIVERDALE

Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Jughead Jones

Ho iniziato Riverdale per una sola e semplice ragione: Cole Sprouse. I nostalgici come me ricorderanno i bei vecchi tempi quando i due gemelli Zack e Cody le combinavo di tutti i colori al direttore dell’Hotel Tipton, Marion Moseby. La storia è proseguita poi con Zack e Cody sul ponte di comando, ma mai avrei potuto immaginare che il dolce secchione Cody Martin potesse diventare uno dei miei amori ora che ho la bellezza di 24 anni!

Eppure è successo, quindi sono qui a parlavi del tenebroso Serpent Jughead Jones. Siete tutti psicologicamente pronti a quello che succederà in questo articolo?

Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Jughead Jones

Jughead Jones si è mostrato in Riverdale come un personaggio brillante, romantico e tenebroso ma anche un vero duro. Jug infatti con la sua fidanzata Betty non riesce a fare a meno di comportarsi come un vero cavaliere, ma allo stesso tempo, quando si tratta di sporcarsi le mani non si tira indietro, indossa la sua giacca con il simbolo dei Serpents e fa quello che deve fare. Jug riesce anche a risolvere gli intrecci che la cittadina di Riverdale gli propone, dimostrando di essere un vero detective.

ATTENZIONE SPOILER RIVERDALE 4×15/4×16!

In questa stagione di Riverdale, Jughead si è veramente superato, ha inscenato il suo omicidio e si è finto morto per circa metà stagione. I suoi compagni di classe alla Stonewall avrebbero voluto toglierselo dai piedi, ma non ce l’hanno fatta: il suo intelletto insieme a quello di Betty hanno mandato a rotoli il piano di Donna e Bret.

Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Jughead Jones

Analizziamo maggiormente la relazione fra Betty e il nostro Jug: sono perfettamente assortiti insieme, infatti è sicuramente la coppia più amata della serie. Si fidano l’uno dell’altra, si capiscono perfettamente e, cosa molto più importante di tutto ciò, si amano per davvero. La nostra Redhead Irene, nelle sue recensioni, definisce questa coppia come l’amore puro e noi non potremmo che essere più d’accordo. Betty di certo non è una donna che si trattiene: quando qualcosa non va lo fa presente. Questo è il giusto carattere per restare al fianco di uno come Jughead Jones.

Hotland: dove anche l'occhio ottiene la sua parte - Jughead Jones

Per concludere questo appuntamento, diciamo che Betty e Jughead sono inseparabili come il nostro ragazzo e il suo iconico cappellino.

Bene ragazzi, ora è davvero tutto, quindi io vi saluto e vi lascio nelle mani di Martina che vi parlerà di un altro dei nostri bellissimi ragazzi. A presto!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Sara

Articoli correlati: 

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!