Articoli

Lucifer: Tom Ellis ha firmato per la sesta stagione dello show

All’inizio di quest’anno, Netflix era entrato in trattative con Warner Bros. Television per estendere la durata di Lucifer oltre la quinta stagione, in cui si sarebbe dovuta concludere la trama. Si è parlato spesso di un possibile rinnovo. Già a febbraio, infatti, TVLine aveva riportato che avremmo potuto ottenere tra i 10 e i 13 episodi bonus. Il mese scorso, invece, era stato rivelato che Tom Ellis non aveva firmato nessun contratto, anzi. A quanto pare, lui e la WBT erano arrivati ad un’impasse non riuscendo a trovare un punto di incontro. Nonostante questo, le negoziazioni sono continuate e ora Deadline ha riportato la notizia che Tom Ellis ha finalmente esteso il contratto per una sesta stagione di Lucifer.

sesta stagione di Lucifer

La sesta stagione di Lucifer è in arrivo!

Dopo un mese di botta e risposta, infatti, sembra proprio che Tom e la WBT abbiano raggiunto un accordo riguardo alla sesta stagione di Lucifer. Ellis tornerà a vestire i panni del diavolo che tutti amiamo, insieme al resto del cast e agli sceneggiatori Ildy Modrovich e Joe Henderson. Netflix non ha ancora ufficialmente annunciato il rinnovo, ma il fatto che Tom abbia firmato il contratto accelererà la notizia.

Inoltre, secondo TVGuide, il piano era quello di iniziare a girare la sesta stagione di Lucifer a settembre, ma ora la serie ha bisogno di completare la produzione della quinta stagione, dato che le riprese si sono fermate a causa del coronavirus. I fan aspettano i nuovi episodi, soprattutto dopo le notizie che Dio verrà finalmente mostrato e che ci sarà un episodio musical in bianco e nero. L’hype è cresciuto anche dopo che Tom Ellis è apparso nel crossover della DC Crisis on Infinite Earths.

Se Netflix rinnoverà davvero lo show, sarà la seconda volta che Lucifer viene salvato. Infatti, la Fox ha trasmesso tre stagioni della serie TV prima che questa venisse cancellata, ma dopo una campagna da parte dei fan, Netflix era intervenuto acquisendola.

Martina