Articoli

One Direction: un nuovo singolo in arrivo per il decimo anniversario?

In questi giorni sembra di essere tornati agli anni d’oro degli One Direction, quando c’erano talmente tante nuove notizie sui ragazzi che era quasi difficile mantenere il passo. Prima Harry ha parlato di una reunion virtuale, poi l’account degli 1D ha ri-iniziato a seguire Zayn su Twitter e infine Liam ha parlato di un progetto speciale in onore del decimo anniversario della band. Ed ora Page Six rivela che la sorpresa di cui Liam parlava potrebbe essere un nuovo singolo degli One Direction! Nell’articolo viene specificato:

Gli One Direction stanno lavorando in segreto ad un piano per celebrare il loro decimo anniversario […], con idee che variano da una reunion in uno speciale televisivo ad un nuovo singolo. Tuttavia, un tour è escluso.

Inoltre, una fonte vicina al management di uno dei cantanti ha detto:

C’è ancora tanto da fare e molti ostacoli. Ovviamente, qualsiasi cosa vogliano fare al momento dovrebbero farla virtualmente. Ma c’è tanta volontà tra loro per organizzare qualcosa. Tutti i ragazzi vogliono ringraziare i fan per i loro dieci anni di lealtà. Nonostante il loro successo da solisti, tutti sanno che il modo migliore per ringraziare i fan è fare qualcosa insieme in onore di dove tutto è cominciato. Le loro relazioni adesso sono diverse da com’erano, ma individualmente sanno che non sarebbero dove sono senza quello che il gruppo ha realizzato insieme.

One Direction GIF - Find & Share on GIPHY

E in attesa della reunion…

Non è ancora successo niente di concreto but we keep winning. Oltre alla speranza di un nuovo singolo degli One Direction in arrivo, abbiamo altro per tenerci impegnati. Due giorni fa c’è stato un listening party mondiale che ha raggruppato più di un milione di fan. Insieme, collegati alla stessa radio, i fan hanno ascoltato canzoni vecchie e nuove dei ragazzi. Su Twitter, invece, #OneDirectionOnlineConcertStayAtHome è stato in tendenza mondiale per più di dieci ore.

Inoltre, sia Niall che Liam – che ha recentemente rivelato di come lui e Louis parlino dei loro figli – parteciperanno a One World: #TogetherAtHome, un grande concerto di beneficenza online organizzato congiuntamente da Lady Gaga, l’OMS e Global Citizen.

Immagine

Per seguirlo:

  • Sabato 18 aprile: dalle 20 alle 2 in diretta streaming su YouTube, Facebook, Instagram, Amazon Prime Video e Twitter
  • Domenica 19 aprile: dalle 2 in diretta su Rai 1

Per Louis, invece, i fan hanno organizzato le #WallsOlympics per promuover il suo primo album Walls.

Non c’è mai pace in questo fandom, ma amiamo farne parte anche per questo.

Martina