quarta stagione di stranger things
Articoli

Stranger Things: secondo Joe Keery la quarta stagione è “la più spaventosa finora”

La quarta stagione di Stranger Things è sempre più vicina, quindi è normale che ci vengano rivelate piccole anticipazioni per farci impazzire nell’attesa. Ricapitolando, in questi mesi abbiamo scoperto che il primo episodio sarà intitolato The Hellfire Club e che vedremo più spesso Priah Ferguson (Erica Sinclair). Inoltre, per grandissima gioia di tutti, è stato anticipato che forse Stranger Things 4 avrà un episodio in più, ma soprattutto il teaser rilasciato due mesi fa ha rivelato che Hopper è vivo. In molti già lo sospettavano, visti i minuti finali della terza stagione, in cui si parlava di un “americano” prigioniero in una base russa. La nuova anticipazione è un regalo di Joe Keery (Steve Harrington) che, parlando con Total Film, ha annunciato che la quarta stagione è “la più spaventosa finora”.

Stranger Things 4: le anticipazioni di Joe Keery

Steve Harrington è diventato uno dei personaggi più amati nella serie grazie al suo senso dell’umorismo, alla sua gentilezza e al suo coraggio. Per questo motivo è stato il protagonista del primo appuntamento con la nostra rubrica Hotland, di cui si è occupata la nostra Redhead (e mia partner in crime) Sara, che ha descritto perfettamente quello che tutti noi pensiamo nel vedere Steve sullo schermo. Se Harrington è così meraviglioso è merito del lavoro eccellente di Joe Keery, che lo interpreta alla perfezione. Parlando della quarta stagione di Stranger Things, l’attore ha detto:

Penso che quest’anno – e so che lo dico ogni singolo anno – ma [questa stagione] sarà decisamente più spaventosa rispetto agli anni precedenti, perché l’anno scorso è stata abbastanza cupa. Oh, cavolo, è davvero fantastico. I fratelli Duffer ci sono riusciti di nuovo.

Ora non ci resta che aspettare e vedere se Joe ha ragione. Secondo David Harbour (Jim Hopper), la quarta stagione sarebbe dovuta uscire all’inizio dell’anno prossimo. Aveva rivelato:

Non ho autorità su questo, e ora non lo so. Probabilmente [l’uscita] verrà rimandata. Speriamo di poter tornare a lavorare, ma non so come.

Anche se non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione di Stranger Things la sicurezza del cast e della crew è più importante. L’attesa non farà altro che aumentare l’entusiasmo.

Martina

Fonte: Lad Bible