Richard Madden è in quarantena con Froy Gutierrez nella casa di Emilia Clarke a Los Angeles
Durante questo periodo di quarantena ne sono successe di tutti i colori e, in qualche modo, attori e personaggi famosi hanno trovato il modo per far parlare di loro. Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate, mentre Rupert Grint ha dato il benvenuto alla sua prima bambina. Anche Matthew Daddario e Zayn Malik diventeranno presto papà, invece Robert Pattinson ha provato a fare la pasta al microonde. Un’altra news di questi giorni è che sembra proprio che Richard Madden e Froy Gutierrez stiano passando la quarantena insieme a Los Angeles. Lo ha riportato il The Sun, scrivendo anche che la casa in cui si trovano appartiene ad Emilia Clarke.
Più precisamente, si tratterebbe della villa di Venice Beach a Los Angeles, acquistata dalla Clarke per 4.6 milioni di dollari. Emilia, però, abita a Londra, quindi ha deciso di affittare la casa al suo collega per circa 20 mila dollari al mese.
Richard Madden e Froy Gutierrez in quarantena insieme
Richard Madden, conosciuto soprattutto per aver interpretato Rob Stark in Game Of Thrones, e Froy Gutierrez, Nolan in Teen Wolf, sono stati paparazzati insieme per la prima volta a febbraio a Los Angeles. Si pensa che siano in quarantena insieme perché una fonte ha rivelato:
Richard è tornato a LA alcune settimane prima che il lockdown iniziasse, dopo aver filmato il nuovo film Marvel, The Eternals, a Londra. Da allora sta vivendo nella vecchia casa di Emilia, perché è davvero bella ed è un posto perfetto per isolarsi. Ha tutto quello che gli serve. Si è subito trovato bene con Froy ed è felice di avere compagnia mentre deve stare chiuso in casa. Dato che sta già spendendo una fortuna per la villa, voleva qualcuno che potesse godersela con lui. Non pensa che vivrà lì a lungo, ma per adesso ha dovuto sistemarsi lì perché non sembra che potrà muoversi presto.
Inoltre, in una delle ultime foto pubblicate da Froy su Instagram si può intravedere una grande libreria con una scala a pioli che corrisponde a quella presente nella villa di Venice Beach di Emilia.
Questa è la casa di Emilia:
Un’ulteriore conferma è arrivata due giorni fa, quando Froy è stato paparazzato fuori dalla villa con un sacchetto da take-out del ristorante The Butcher’s Daughter.
L’anno scorso Richard Madden e Brandon Flynn (Justin di 13 Reasons Why) erano stati paparazzati insieme, ma entrambi avevano preferito non parlare della loro vita privata. Ora, ovviamente, ci sono diversi rumours sulla natura della relazione tra Richard e Froy: partner o amici, i fan già li amano insieme.
Martina