Articoli

Secondo Tom Holland, le riprese di Spider-Man 3 saranno posticipate

Il film Spider-Man 3 potrebbe essere posticipato, secondo quanto riferito dalla star Tom Holland.

Il regista Jon Watts tornerà alla regia del film, Watts ha diretto anche Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

I dettagli della trama sono molto pochi al momento e da quello che sembra, potrebbe passare un po’ di tempo prima che i fan possano avere qualche notizia sul progetto poiché la sua data di uscita potrebbe essere posticipata.

L’anno scorso, c’è stata una breve divisione tra Disney / Marvel Studios e Sony Picture Entertainment che ha quasi strappato Spider-Man dall’MCU.

Il personaggio, si sarebbe unito alla nascente serie di supereroi della Sony con Venom, in cui l’Uomo Ragno potrebbe comparire, e Morbius.

Fortunatamente, i due studi sono stati in grado di risolvere il dissidio, creando un nuovo accordo che avrebbe permesso al Peter Parker di Tom Holland di tornare in altri due film del MCU, uno stand-alone e l’altro con altri personaggi.

Poco dopo, è stato annunciato che Spider-Man 3 uscirà la prossima estate e la produzione sarebbe iniziata a luglio.

Spider-Man 3

Tuttavia, a causa della pandemia di  Coronavirus, potrebbe non essere più così.

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Tom Holland ha parlato di ciò che ha fatto durante la quarantena.

Durante la Live, gli è stato inevitabilmente chiesto lo stato del programma di Spider-Man 3 e l’attore ha dichiarato candidamente che a questo punto, non sa cosa accadrà.

In ogni caso, Holland si è dichiarato pronto a tornare nel ruolo una volta autorizzata la produzione.

I Marvel Studios hanno già posticipato l’intera lista dei film della Fase 4 con Black Widow ( il sarebbe uscito a maggio) posticipato a novembre.

Ciò ha avuto un effetto domino per il resto dei loro progetti.

Il fatto che il programma di Spider-Man 3 venga seguito o meno dipende esclusivamente da come procederà la crisi globale dovuta al Coronavirus.

Molti paesi stanno gestendo la crisi meglio di altri, ma per fermare questa pandemia ci vorrà uno sforzo collettivo da parte di tutte le nazioni poiché il Covid-19 è altamente contagioso.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: ScreenRant

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.