Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×07

Ciao a tutti ragazzi! Benvenuti nella recensione della 8×07 di The Flash, Lockdown. L’episodio di oggi è stato sicuramente interessante e divertente, ma più di tutto è stato bello vedere Caitlin e Frost insieme, perché succede davvero troppo raramente. Comunque, non voglio perdere tempo in chiacchiere, abbiamo un sacco di cose di cui parlare quindi, bando alle ciance e cominciamo subito!

#the flash recensione 8x07 di DC Multiverse

The Flash – Recensione 8×07

Lockdown fondamentalmente non ci racconta assolutamente nulla di nuovo, anzi, è sempre il solito schema che torna e ritorna ormai da troppi anni. Proprio per questo motivo, quando ho visto Goldface non ero affatto felicedi dover tollerare 45 minuti di una cosa che avevo già visto. Inaspettatamente, però, le risate che mi ha fatto fare questo villain mi hanno alleggerito tutto l’episodio che, in fin dei conti, si è lasciato guardare abbastanza piacevolmente.

Ogni volta che squillava il telefono con quella canzone ed era Amunet mi sentivo male, per non parlare delle facce di Barry che sono state a dir poco leggendarie. Potrei continuare parlando del nomignolo “baby”, ma preferisco soffermarmi sul fatto che io, la coppia, dopo questo episodio, la voglio vedere sempre.

Come potrei non parlarvi di Killer Frost e Caity? Vederle insieme è bellissimo, capisco che sia difficile far interpretare ad una sola attrice due ruoli ma la serie ha bisogno di questa sistership meravigliosa. Anche il discorso di Mark alla nostra dottoressa è degno di nota. L’ex criminale non ha sempre seguito la legge, ma ha perfettamente colto il bersaglio dicendo che Caitlin si stava concentrando troppo sulla sorella per non pensare alla sua “storia”. Lei è stata colpita e affondata e anche se non sappiamo nulla di questo nuovo amore, ci interessa solo sapere quanto intendere vivere.

Come ricorderete, la nostra Snow ha il dono del bacio della morte: fa morire tutti coloro che le ronzano attorno. L’unico che si è salvato è stato Julian, interpretato da Tom Felton, ossia il mitico Draco Malfoy in Harry Potter. Giusto un mago che ha guardato negli occhi Lord Voldemort ed è sopravvissuto poteva mai superare la sfida di rimanere vivo affianco a Caitlin.

Ultimo ma certo non per importanza, il nostro capitano Kramer, un personaggio partito malissimo ma che da diverso tempo sta brillando più di molti altri. Non solo è riuscita a capire che il nostro Allen era Flash, ma ha lottato con Goldface replicando i suoi poteri. Io sono piacevolmente sorpresa, e voi?

#the flash di DC Multiverse

Bene ragazzi, per questo episodio è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×058×06

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!