Articoli

Mare Fuori: il film uscirà tra la quarta e la quinta stagione e vedrà protagonista Edoardo

Come già annunciato più di un mese fa, la serie di successo Rai “Mare fuori” arriverà al cinema con un film spin-off, di cui ora si conoscono anche i primi dettagli.

Infatti, mentre a Napoli proseguono spedite le riprese della quarta stagione e a Roma si lavora sul musical, che sarà diretto da Alessandro Siani e debutterà nella prossima stagione, al teatro Brancaccio, la casa di produzione Picomedia prepara il debutto sul grande schermo.

La pellicola, che vedrà come sceneggiatori Cristiana Farina e Maurizio Careddu e come regista Ivan Silvestrini, uscirà tra la quarta e la quinta stagione e fungerà da anello di congiunzione tra le due.

Lo ha confermato il produttore Roberto Sessa, dichiarando che ciò a cui assisteremo nei cinema sarà: “una costola di una storia che abbiamo individuato” e che il film “coinvolgerà alcuni attori della serie e che fungerà da connessione tra la stagione 4 e la stagione 5.”

Quanto alla trama, invece non abbiamo alcun dettaglio, ma secondo un’indiscrezione i due protagonisti dovrebbero essere Edoardo Conte e Ciro Ricci, interpretati rispettivamente da Matteo Paolillo e Giacomo Giorgio.

Ecco, infatti, l’anticipazione: “Proprio come Gomorra, sarà un prequel incentrato su un personaggio e servirà per unire la quarta stagione con la quinta. Proprio come in Gomorra, con al centro la storia di Marco D’Amore. In Mare Fuori il protagonista sarà Matteo Paolillo e il suo passato proprio come Ciro l’Immortale. Con Paolillo presente anche Giacomo Giorgio ovvero Ciro Ricci.”

Quindi il film potrebbe raccontare l’inedita storia di Edoardo Conte, gettando luce sul suo passato e aiutandoci a comprendere cosa accadrà al suo personaggio in futuro.

Per ora però, in realtà, non giungono conferme ufficiali nè da parte della Rai, nè da parte di Picomedia, anche se questa ricostruzione pare del tutto plausibile.

Che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Pipol TV

Giada

Articoli correlati: