Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×08

Ciao a tutti ragazzi! Dopo una lunga settimana, oggi torniamo a parlare di The Flash con la recensione dell’episodio 8×08, intitolato The Fire Next Time. Devo dire che l’episodio in sé non è stato affatto male, ma è stato super-banale, una volta iniziato sapevo come sarebbe proseguito e di conseguenza finito.

The Flash – Recensione 8×08

The Flash 8x06

Iniziamo da Allegra e Iris che fanno parte di quella parte di episodio che personalmente ritengo abbastanza inutile. Poteva essere altrimenti quando c’è Iris in scena? Allegra non è odiosa come Iris per fortuna, ma purtroppo anche lei è un personaggio molto marginale del quale mi interessa relativamente poco. Apprezzo quello che fa, cosa dice e la trovo anche dolce, ma alla fine dei conti è sempre affiancata da Iris che sappiamo essere l’anello debole di questa serie.

Taylor è l’unica persona più odiosa di Iris. Tuttavia, spero vivamente in una evoluzione perché la trovo un personaggio molto attuale, dato che ha a che fare con i social. La rivalità tra lei e Allegra potrebbe far uscire qualcosa di buono e di diverso dalla solita pappa già pronta che da diversi anni Flash ci propina. Staremo a vedere.

Jacob è stato il meta-human dell’episodio, ma per me rimarrà sempre uno dei bulli più odiati di Glee. Ve lo ricordate nei panni di David Karofsky? Questo personaggio è sicuramente più interessante, infatti, nonostante sia stato un nemico giurato di Flash, questa volta è stato accusato di un reato che non ha commesso.

A proposito di omicidi, voi avete una qualche idea di chi possa essere il killer che sembra avere gli stessi poteri di Jacob? Io per il momento mi sento di puntare il dito sul figlio. Difficilmente in Flash abbiamo visto un episodio che non sia auto conclusivo, infatti questo pizzico di pepe alla storia non mi dispiace affatto!

Per concludere, sento di dover dire che con questa storia che la povera Danielle Panabaker deve interpretare due personaggi, va sempre a finire che alla fine non riusciamo a vedere né Caitlin né Killer Frost. Entrambe sembrano essere abbastanza ai margini della serie, ed io non lo posso accettare, soprattutto nel caso di Caitlin, che ha salvato il team Flash in tantissime occasioni.

Bene ragazzi, per questa recensione della 8×08 di The Flash è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 8×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!