Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×09

Ciao a tutti ragazzi! Eccoci finalmente pronti per parlare della 8×09 di The Flash, intitolata Phantoms. Devo ammettere che questo nuovo nemico mi attira molto, proprio per questo spero che potremo avere il piacere di vederlo spalmato durante tutta la stagione. Comunque, iniziamo subito la recensione!

#the flash 8x09

The Flash – Recensione 8×09

Ridendo e scherzando, siamo già al nono episodio, quindi era necessario iniziare a smuovere la trama e darci un valido motivo per continuare a guardare le avventure del nostro velocista. Queste fiamme nere sembrano il giusto ingrediente per una serie che ha perso lo smalto, ma non smetto di credere che possa ritrovarlo molto presto. Mi hanno intrigato perché si nutrono di paura e anche lo stesso Flash, aiutato da Frost, non è riuscito a fare molto per evitare di finire arrostito.

Devo dire che Chester P è un personaggio davvero molto valido: rimane la brutta copia di Cisco Ramon, ma cerchiamo di dimenticarlo per un secondo. Chuck è divertente e intelligente, proprio per questo quando diventa uno dei protagonisti principali della trama, io sono sempre felice.

Tutti lo guardavano sbigottiti quando credeva che il fantasma del padre lo perseguitasse, come se cose del genere non fossero mai successe a Central City. L’idea del povero Chester non era affatto campata in aria e, nonostante poi non si sia rivelata corretta, continuo a pensare che viste tutte le “finte” morti che ci sono state, il ritorno del padre non era poi così difficile da credere.

#the flash di Nyusha

Un altro argomento di cui mi preme parlare sono Chester e Allegra. Devo dire che mi piacciono parecchio insieme, ma è dal crossover che la situazione non si muove né in avanti né indietro. Sappiamo che tra di loro ci sarà qualcosa di concreto e abbiamo visto il tenero rapporto che i due vivono nel presente, vogliamo però cortesemente muoverci?

Ultimo ma certo non per importanza, la nostra Iris-WestAllen che in questo Phantoms è arrivata ad un passo dalla denuncia per stalking. La povera ragazza fantasma è stata letteralmente perseguitata, ma in compenso ora è un passo più vicina a ritrovare la sua madre biologica. Non condivido la scelta di farla diventare un membro del team Flash e spero che non accadrà, ma sono sempre pronta a cambiare idea.

Vi lascio aspettare una settimana concludendo questa recensione affrontando la questione della malattia di Iris. Togliendo il fatto che se muore lei, nessuno di noi si butta giù dal ponte più vicino, ma la vogliamo smettere con queste malattie temporali, salti temporali ecc… Non se ne può sinceramente più.

#theflashedit di msanonships

Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!