Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×07

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in questa nostra nuova recensione della 7×07 di The Flash! Oggi parliamo di Growing Pains, a parer mio l’episodio più bello di questa settima stagione. Non ci sono stati elementi troppo spettacolari e hanno messo al centro della storia Frost: nulla poteva andare storto.

The Flash recensione 7x07

The Flash – Recensione 7×07

Growing Pains è stato un episodio che mi ha spezzato il cuore. La sergente Kramer si è scagliata contro Caitlin e Frost e, purtroppo, ha ottenuto proprio quello che voleva. Tutto il team Flash, eccetto Cisco che, come al solito, sparisce inspiegabilmente, si è impegnato a scagionarle.

Pensavo fosse davvero impossibile che la sergente potesse diventare più insopportabile di quanto già fosse, ma poi l’ho vista ammanettare la mia amata dottoressa Snow. Joe era lì ma non poteva fare o dire nulla, solo eseguire un ordine completamente folle.

Il peggio, però, è arrivato con Chillblaine che, nonostante sia stato un gran bel vedere, ha quasi ucciso Frost. Cosa ancora più ridicola: pensava di essere il migliore tra i due. Devo dire che come umano con super poteri mi è piaciuto, bello e bastardo come tutti i migliori. Nonostante stessero lottando l’uno contro l’altro, ho notato che Frost era un bel po’ invaghita del bartender e il loro combattimento è stato esilarante. Ci tenevo comunque a dire che Frost ha tutta la mia solidarietà:

The Flash recensione 7x07

Per concludere, abbiamo visto l’arresto di Frost. Inutile dirvi che mi ha spezzato il cuore e Allegra non faceva altro che girare il coltello nella piaga.
Che la prigione faccia schifo lo avevamo intuito un po’ tutti, ricordarglielo mentre si sta per costituire forse non è proprio un lampo di genio.

The Flash recensione 7x07

Questo gesto, comunque, ci ha fatto capire quanto Frost sia cambiata e maturata. Vuole pagare per i suoi crimini perché sa di aver sbagliato, spero solo che la condanna non sia troppo lunga e che presto possa tornare ad unirsi al team Flash.

Barry & Speed Force

Il nostro velocista preferito e la Speed Force sono semplicemente esilaranti. Barry che non controlla la sua super velocità è veramente meraviglioso e, anche se a tratti lo vedo molto in difficoltà con Nora, la scena del succo di frutta mi ha fatto esplodere in una risata.

The Flash recensione 7x07

Scherzi a parte, Barry è in difficoltà e sono convinta che sia per il fatto che la Speed Force abbia il volto della madre. Vedremo come si evolverà la situazione, quello che è certo è che vorrei più scene divertenti tra i due.

Bene ragazzi, anche per oggi è davvero tutto, io vi saluto e vi invito a passare nella nostra pagina Facebook!

Sara

LINK CORRELATI:

Recensione 7×01Recensione 7×02Recensione 7×03Recensione 7×04Recensione 7×05Recensione 7×06

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!