Grey’s Anatomy: 4 episodi non girati per colpa del Coronavirus
Grey’s Anatomy coronavirus. Grey’s Anatomy non riprenderà la produzione della sedicesima stagione, dopo essere stato il primo show a chiudere tutto durante la crisi sanitaria che sta imperversando in questo periodo.
Solo 21 episodi sui 25 pianificati per questa stagione, sono stati completati, e la stagione finirà il 9 aprile, secondo THR.
Grey’s Anatomy, Che vede come protagonista Ellen Pompeo, è stata appena rinnovata per la diciassettesima stagione, ma non è chiaro quando lo show sarà in grado di riprendere la produzione degli episodi in uscita. Nessuno show al momento sta girando nulla e non riprenderà a lavorare finché non sarà sicuro farlo.
L’ altra serie del mondo di Shonda Rhimes How to Get Away with Murder, giunta ormai alla sua stagione finale, al momento è in onda, dal momento che la produzione si è conclusa un po’ di tempo fa, e andrà in onda come pianificato.
La serie di Shonda non è l’unica ad aver dovuto sospendere la programmazione per via delle tutele di sicurezza che si sono volute attuare nei confronti degli attori.
Il mondo dello spettacolo ha visto positivi al coronavirus Tom Hanks e sua moglie mentre si trovavano in Australia, e anche Harvey Weinstein è risultato positivo da dietro le sbarre.
Le reazioni delle star sono state tante e le più svariate: mentre Shawn Mendez ha donato 175,000 $ alla fondazione SickKids per la causa del coronavirus, Vanessa Hudgens ha suscitato il clamore generale, dato da un suo commento superficiale in alcune sue stories riguardo la pandemia.
Grey’s Anatomy e la sua serie ‘gemella’ Station 19 hanno fatto entrambe un passo molto ammirabile, ovvero donare attrezzature mediche agli ospedali che hanno bisogno in questa emergenza sanitaria.