I fan di Harry Styles hanno comprato tutte le candele di Target che “profumano come lui”
Quando è iniziato il lockdown negli Stati Uniti, gli americani si sono fiondati nei supermercati a comprare carta igienica. Ora, però, sembra che la merce più difficile da trovare sia una nuova candela di Target che, apparentemente, ha lo stesso profumo di Harry Styles. Come è possibile? Beh, i fan più devoti sanno che il cantante degli One Direction usa una fragranza di Tom Ford, chiamato Tobacco Vanille, per rafforzare il suo profumo naturale.
In qualche modo, i fan hanno scoperto che esiste una candela che profuma quasi allo stesso modo del profumo di Tom Ford. Si tratta della Cashmere Vanilla candle del brand di Target, un’azienda statunitense del settore della grande distribuzione. Ovviamente, dopo la scoperta, i negozi sono stati presi d’assalto dalle Harries ed ora è praticamente impossibile trovare quella candela, dato che è sold out sia fisicamente che online.
Una fonte ha rivelato a TMZ che Threshold sta cercando di produrre più candele con il profumo di Harry Styles, ma non c’è modo di sapere di preciso quando saranno nuovamente disponibili sugli scaffali. Un tale successo è dovuto anche ad una questione economica. Infatti, la candela fornita da Target costa solo $6.99, mentre una boccetta di 50 ml del profumo Tobacco Vanille di Tom Ford costa $240. Una bella differenza, non trovate?
Tutti i ragazzi degli One Direction sono molto più in contatto ora che si avvicina il decimo anniversario della formazione della band. Liam Payne e Niall Horan hanno fatto una diretta Instagram insieme, mentre Harry ha considerato una reunion virtuale su Zoom.
Fonte: TMZ
Martina
Articoli correlati:
- Niall Horan è pronto per diventare un influencer con l’appoggio dei fan
- One Direction: i fan accusano Liam Payne di aver mentito sulla reunion per “attirare l’attenzione”
- One Direction: un nuovo singolo in arrivo per il decimo anniversario?
- Niall Horan rivela di aver considerato siti di incontri online