Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×18

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella recensione della 8×18 di The Flash! The Man in the Yellow Tie ha avuto parecchi momenti di confusione, ma devo ammettere di aver visto molto di peggio (ma anche molto di meglio) in questa serie. Guardiamo più o meno sempre la stessa cosa, ma quando è fatta abbastanza bene l’episodio non mi pesa troppo, quindi non lamentiamoci trovo e iniziamo subito a parlarne!

The Flash – Recensione 8×18

The Flash 8x18

Gira e rigira stiamo sempre là, a Eobard Thawne, Reverse-Flash, Wells. Niente di nuovo, ma la nuova velocista ha dimostrato di essere interessante; se poi condiamo il tutto con un pizzico di John Diggle io mi sento sinceramente soddisfatta. Esiste un universo dove Thawne non è una furia omicida e che rinuncia alla super-velocità per salvare la donna che ama. Questo, a differenza di un probabile ritorno di Killer Frost dalla morte, si chiama colpo di scena.

Non avrei mai detto che l’uomo che ha sterminato la famiglia di Barry potesse in qualche modo non essere un maniaco, eppure è così. Finalmente, abbiamo visto una versione inedita di questo personaggio. Devo ammettere che non mi è dispiaciuta affatto: speriamo che in futuro possa tornare per aiutare il team Flash.

Meno gradevole la parte dedicata a Reverse-Flash con Diggle: entrambe presenze molto gradite ma non ho capito niente della loro storyline. So solo che l’ennesimo tentativo di fuga di Wells è andato in malora. Vederlo dare di matto è sempre entusiasmante, ma Deon sta per togliermi questa piccola gioia. Il “figlio” di Barry, infatti, da quando è nella serie ha combinato solo guai e continua imperterrito a combinarne, uno dopo l’altro, ininterrottamente! John è meraviglioso e adoro che Arrow venga sempre ricordato tramite lui che è l’unico che ha ancora voglia, dopo così tanti anni, di non abbandonare il personaggio che gli ha donato la fama.

Se volevano farci credere che Frost era morta definitivamente, beh, missione fallita, non ci abbiamo creduto nemmeno per un istante! Grazie Mark che ci risolvi i problemi della vita. Non solo bello, ma anche bravo ed un pizzico divino: che dire, una presenza fondamentale nel team!

Non so voi ma io vedo i personaggi di questa serie sempre meno frequenti. Togliendo Caitlin (ormai quasi una comparsa, anche Iris sembra non esserci mai! Non che la sua assenza dispiaccia a qualcuno, ma è particolarmente strano vederla così poco ed anche le scene dedicate a Barry secondo me sono letteralmente calate a picco. Stiamo forse vicini a dire addio alla serie? Questa è praticamente l’unica serie DC ancora in vita, il resto sono state brutalmente cancellate (vedi Legends of Tomorrow) oppure giustamente volte al termine.

Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07 – 8×08 – 8×09 – 8×10 – 8×11 – 8×12 – 8×13 – 8×14 – 8×15 – 8×168×17



Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.